Circ. n 172 del 13 02 2017 - Valutazioni primo quadrimestre

Visualizzazione pagella in formato elettronico Primo quadrimestre Argo SCUOLANEXT

In ossequio alla normativa vigente, da questo Anno Scolastico la scuola fornirà la pagella degli alunni in formato elettronico disponibile dal 15/02/2017 dalle ore 14.00. La pagella elettronica ha infatti la medesima validità legale del documento cartaceo, consente un notevole risparmio di carta e offre la possibilità alle famiglie di consultare da casa la valutazione quadrimestrale e finale del/della proprio/a figlio/a. I Sigg. Genitori potranno procedere alla visione e stampa della pagella relativo al primo quadrimestre Argo SCUOLANEXT attraverso le apposite funzioni presenti nell’applicativo ScuolaNext. Nel caso in cui i genitori non fossero in possesso delle credenziali per l’accesso al registro elettronico sono invitati ad attivarne uno. Il personale di Segreteria è a disposizione per il servizio di assistenza.

vedi allegato